Scopriamo insieme chi è Jonathan Thompson la guardia del corpo della regina Elisabetta e lo scudiero di re Carlo.
La notizia dell’improvvisa scomparsa della sovrana del Regno Unito è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’8 settembre del 2022. La regina Elisabetta si è spenta all’età di 96 anni a dopo aver regnato per ben 70 anni, il suo regno è stato infatti il più longevo della storia della Corona. Dopo la sua morte nelle immagini e nei video lei dedicati (sul piccolo schermo e sui social) si può notare una presenza costante e ben gradita dal pubblico e dalla stampa e che ritroviamo ancora una volta in prima fila negli eventi reali seguiti subito dopo, ma di chi stiamo parlando? Dell’uomo in kilt alias Jonathan Thompson famoso per essere la guardia del corpo della regina Elisabetta ed oggi scudiero di re Carlo.
Chi è Jonathan Thompson
Il suo nome è Jonathan detto “Johnny” Thompson e si tratta del maggiore del Quinto battaglione del Reggimento Reale di Scozia. E’ stato scudiero e guardia del corpo senior della regina Elisabetta e secondo molti rumors in rete pare che il suo ruolo oggi al fianco del re Carlo sia proprio quello di sentinella con una particolare attenzione rivolta ad Harry e Meghan.
Jonathan Thompson, vita privata
Che cosa sappiamo sulla vita privata dell’aitante scudiero dei reali inglesi? Al momento ben poco ma a quanto pare il maggiore Thompson sembrerebbe essere felicemente sposato.
Jonathan Thompson, 4 curiosità
-Il maggiore Thompson è stato definito dal Daily Mail “Hunk Johnny” che sta per “Fusto Johnny” ma anche “Major eye candy” che sta “Grande piacere per gli occhi”.
-Appare in molte foto con la Royal family e molto spesso dietro il principe Harry e Meghan Markle.
-Era dietro al re Carlo III mentre firmava la sua proclamazione al St James’s Palace.
-Il maggiore indossa sempre un kilt scozzese.